Regolamento per la presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    188
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Prima di procedere con la vostra scheda di presentazione dovete seguire queste semplici regole:

    1) La presentazione può essere cambiata solo rima dello smistamento (per l'età e per alcune cose riguardante il vostro carattere) e dopo lo smistamento, quando dovrete inserire la vostra bacchetta etc. Dopodiché verrà chiusa.

    1.A) Se scrivete di essere Ricchi avrete: 200 galeoni, 50 falci e 10 zellini. Benestanti: 100 galeoni, 40 falci e 5 zellini. Poveri: 50 galeoni, 20 falzi e 2 zellini

    2) Dovete rispecchiare il più fedelmente possibile il vostro carattere durante le role etc. Se scrivete di essere timidi non potete già dall'inizio essere spavaldi, dovrete mantenervi a quello che avete scritto. Ovviamente il carattere potrà sempre cambiare, ma questo avverrà nel tempo e non immediatamente.

    3) La regola due vale anche per il vostro aspetto fisico, non potete descrivervi in modo diverso, durante le role, da quello che avete scritto nella scheda.

    4) Nella presentazione non potete scrivere di essere un: animagus (per quello si diventa nei corsi appositi), lupi mannari, mezze veela, vampiri mannari etc..)

    5) Non potete inserire immagini nei vostri post (questo vale anche per le altre sezione) sarebbero off-topic e varranno eliminati!

    6) Se scrivete di essere maggiorenni non dovrete adempiere a certi doveri riservati ai minorenni (come ad esempio consegnare i compiti) e quindi dovrete cercarvi un lavoro. Se scrivete di essere minorenni dovrete adempiere ai vostro doveri da studenti di Hogwarts (per questo c'è il regolamento interno della scuola che potete trovare nell'ufficio della preside)

    7) Non potete scrivere nella vostra presentazione che provenite da un'altra scuola, in quanto nei libri non si è mai fatto cennò a cambi di scuola.

    8) Non potete scrivere, se siete minorenni, di aver piercing e tatuaggi vari.

    9) Non potete dire che il vostro personaggio ha i capelli colorati o colori degli occhi particolari (gialli, rossi etc..)

    10) Ci sono dei nomi proibiti. Ovvero non potete chiamare il vostro personaggio con un nome di un pg della saga (Harry Potter, Hermione Granger, Draco Malfoy etc..). Viva l'originalità, potete sbizzarrirvi con i nomi. Altrimenti sarebbe tutto un po' troppo monotono!

    11) Non è possibile cambiare nickname/nome del personaggio durante e dopo lo smistamento, in quanto quello rappresenta il vostro reale nome qui nel GDR.

    Edited by Andromeda Clarke - 15/10/2019, 20:10
     
    Top
    .
0 replies since 26/5/2019, 16:59   87 views
  Share  
.