Regolamento Registro Assenze.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    188
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous

    Regolamento


    1) Soltanto in questa sezione potrete comunicare la vostra assenza dal gdr.

    2) L'assenza ha durata limitata. Il massimo consentito è di due settimane. Se si dovesse superare questo limite, si avranno delle penalità.

    3) Se qualcuno risulterà online durante il periodo di assenza, verrà bannato per il tempo da lui indicato nel registro.

    4) Un professore può richiedere, però questa assenza non dovrà ricadere sulla lezione oppure sulla correzione dei compiti.

    5) Questo periodo di assenza si può avere solo una volta ogni due mesi dall'ultima richiesta di assenza.

    6) L'assenza è consentito a giocatore che si trova sul gdr da più di due mesi, con un registro attività medio-alto.

    7) Non può richiedere chi: è presente dal forum da meno di due mesi. Ha avuto precedentemente un ban (settimana/mese/anno). Ha richiesto un periodo di assenza nell'ultimo mese.

    Il regolamento è in continuo aggiornamento.
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2019, 10:45   21 views
  Share  
.